Riscaldamento a Pavimento Radiante

Comfort termico e risparmio con il pavimento radiante

L'efficienza del riscaldamento a pavimento

Con il riscaldamento a pavimento radiante l’erogazione del calore avviene attraverso tutta la superficie del pavimento; garantendo una distribuzione uniforme del calore e riducendo al minimo la differenza di temperatura tra la superficie radiante e l'ambiente.

Più calore con meno energia

Le basse temperature di esercizio del riscaldamento a pavimento per portare gli ambienti alla temperatura ottimale, permette di sfruttare meno energia e quindi notevoli risparmi economici sulle bollette di gas, gasolio o elettricità.

Richiedi la tua consulenza gratuita e senza impegno!

riscaldamento-pavimento-radiante-sunservice-2

Consulenti esperti al tuo servizio

I nostri consulenti esperti nel risparmio energetico per le famiglie e le aziende, sono gratuitamente al vostro servizio per assistervi nella configurazione e nel corretto dimensionamento del vostro impianto di riscaldamento a pavimento, studiando le vostre abitudini e le vostre reali esigenze.

Richiedi la tua consulenza gratuita e senza impegno!

riscaldamento-pavimento-radiante-sunservice

Finanzia il tuo impianto di riscaldamento

Grazie alle nostre soluzioni di finanziamento, l'importo della rata del tuo impianto di riscaldamento sarà sempre inferiore e coperta dal risparmio sulla bolletta di gas e gasolio, non intaccando il tuo stile di vita attuale durante il periodo di ammortamento dell'investimento.

Scopri le soluzioni di finanziamento studiate per te!

I vantaggi del Pavimento Radiante

Detrazione fiscale 65%

Grazie alle attuali agevolazioni statali è possibile detrarre il 65% di tutte le spese necessarie per la realizzazione del vostro impianto di riscaldamento a pavimento radiante.

Detrazione fiscale ecobonus

Riscalda con meno energia

Il riscaldamento a pavimento permette di raggiungere una temperatura interna di 20° con una temperatura della caldaia compresa tra i 30° e 40° mentre un impianto tradizionale deve raggiungere la temperatura di 70°.

Miglior comfort termico

Con il riscaldamento a pavimento c’è un a distribuzione uniforme del calore in tutto l'ambiente. Una sensazione di benessere, grazie al calore percepito dai nostri piedi e ad una minore differenza di temperatura tra i piedi e la testa.

Ambiente sano e salutare

Grazie alla diffusione per irraggiamento del calore dal pavimento radiante si ottiene un ambiente senza polveri, allergie, muffe e minore umidità e con una distribuzione più uniforme del calore si elimina la presenza degli acari.

Fonti di calore rinnovabili

Grazie alle basse temperature di funzionamento del riscaldamento a pavimento radiante (compresa tra i 30° e 40°), è possibile abbinare prodotti ad alta efficienza ed a risparmio energetico per la produzione del calore necessario:
Caldaie a pellet
Solare termico

Sicurezza ed efficienza

Tutti i componenti del vostro pavimento radiante sono certificati e garantiti, insieme all' installazione a regola d'arte dei nostri tecnici qualificati, per un impianto sicuro e garantito nel tempo.

Garanzia 10 anni

Per un impianto sicuro ed affidabile, garantiamo tutte le nostre installazioni a 10 anni, grazie al servizio chiavi in mano dei nostri tecnici qualificati.

Consulente
Sunservice

Richiedi la visita gratuita e senza impegno di un nostro consulente, ti assisterà e consiglierà nella configurazione del tuo impianto di riscaldamento a pavimento radiante più adatto alla tua casa..

Richiedi il tuo
preventivo gratuito

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito per la realizzazione del tuo impianto di riscaldamento a pavimento.
Entra tra i 3.594 clienti che già hanno scelto Sunservice per risparmiare a casa o per la propria azienda.

SUNSERVICE i professionisti delle Energie Rinnovabili

Servizio Chiavi in mano!

Sunservice ti fornisce un servizio completo e personalizzato per la realizzazione del vostro impianto di riscaldamento a pavimento, dalla prima consulenza, allo studio di fattibilità e di resa economica, allo svolgimento di tutte le pratiche tecniche necessarie per l'installazione dell'impianto.

Uffici tecnici e progettuali al vostro servizio per offrirvi un impianto sicuro e redditizio, grazie all'assistenza tecnica post-vendita garantita.

Servizi inclusi e assistenza Sunservice:

  • Progettazione tecnica con i nostri ingegneri e progettisti

  • Sviluppo pratiche comunali DIA, DUAAP, Enel

  • Sopralluoghi tecnico-esecutivi pre-installazione senza impegno

  • Installazione con nostri tecnici qualificati

  • Sviluppo pratiche GSE per allaccio rete Enel

  • Sviluppo pratiche detrazione fiscale al 50% presso ENEA

Impianto di Riscaldamento a Pavimento chiavi in mano Sunservice