Pompe di calore e Chiller

 

Pompe di calore aria-acqua.

Un innovativo sistema a basso consumo energetico progettato per garantire temperature ideali.

Ridotti costi di manutenzione e di esercizio, semplice da integrare con gli impianti di riscaldamento esistenti.

Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria!

Richiedici il tuo preventivo gratuito e senza impegno!

IMG_3005

Pompe di calore

Produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento, utilizzando fonti di energia rinnovabili e impiegando tecnoligie più efficienti dal punto di vista energetico.

 

Riscaldamento

Le pompe di calore estraggono calore dall'aria esterna e rendono il riscaldamento dell'abitazione ad alta efficienza energetica.

Soluzione perfetta per nuove costruzioni

Le pompe di calore aria-acqua a bassa temperatura sono la scelta ideale per gli edifici di nuova costruzione in combinazione con un riscaldamento a pavimento o con radiatori in bassa temperatura

pdc-conto-termico-960x502

Finanziamento Pompa di calore

Grazie al finanziamento a Rata Sicura Sunservice, l'importo della rata del tuo impianto con pompa di calore sarà sempre coperta dal risparmio sulla bolletta e dalla quota dell' incentivo statale, non intaccando il tuo stile di vita attuale durante il periodo di ammortamento dell'investimento.

Perchè conviene la pompa di calore

Detrazione fiscale 65%

Grazie all'attuale normativa statale è possibile portare in detrazione fiscale il 65% di tutte le spese necessarie per la realizzazione del tuo impianto in pompa di calore.
Detrazione fiscale ecobonus

Azzera i tuoi costi

La pompa di calore abbinata ad un impianto fotovoltaico , che produrrà l'energia elettrica necessaria al fabbisogno del nuovo impianto, contribuirà in maniera significativa ad azzerare i tuoi costi energetici!

Conto termico

Attraverso il conto termico, abbiamo la possibiltà grazie agli incentivi statali, di riqualificare il proprio edificio e migliorarne le prestazioni energetiche.

Al riparo dagli aumenti

Energia gratuita dal fotovoltaico vuol dire bloccare il prezzo della bolletta, infatti il costo dell'energia è in costante aumento, ogni anno del 3/4% circa! Con il nostro impianto fotovoltaico non saremo quindi più preoccupati dagli aumenti del costo dell'energia

La tua casa vale di più

Con l'installazione di un impianto con pompa di calore, migliora la classe energetica della tua casa e quindi ne aumenta il suo valore sul mercato.
Certificazione energetica gratuita

25 anni di risparmio

I nostri pannelli fotovoltaici sono garantiti per 25 anni, con un autonomia di circa 35 anni, permettendovi di risparmiare sulla bolletta per tutti questi anni.

Consulente
Sunservice

Richiedi la visita gratuita e senza impegno di un nostro consulente, ti assisterà e consiglierà nella scelta della configurazione dell'impianto fotovoltaico più adatta alla tua casa.

Richiedi il tuo
preventivo gratuito

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito per la realizzazione del tuo nuovo impianto fotovoltaico.
Entra tra i 3.594 clienti che già hanno scelto Sunservice per risparmiare a casa o per la propria azienda.

SUNSERVICE i professionisti del risparmio energetico

Fotovoltaico Chiavi in mano!

Sunservice fornisce un servizio completo e personalizzato per la realizzazione del vostro impianto fotovoltaico, dalla prima consulenza, allo studio di fattibilità e di resa economica, allo svolgimento di tutte le pratiche tecniche e burocratiche necessarie per l'installazione dell'impianto fotovoltaico (Enel, GSE, pratiche comunali, pratiche per la detrazione fiscale, permessi edilizi e paesaggistici).

Uffici tecnici e progettuali al vostro servizio per offrirvi un impianto fotovoltaico sicuro e redditizio per 25 anni, grazie all'assistenza tecnica post-vendita garantita.

Servizi inclusi e assistenza Sunservice:

  • Progettazione tecnica con i nostri ingegneri e progettisti

  • Sviluppo pratiche comunali DIA, DUAAP, Enel

  • Sopralluoghi tecnico-esecutivi pre-installazione senza impegno

  • Installazione con nostri tecnici qualificati

  • Sviluppo pratiche GSE per allaccio rete Enel

  • Sviluppo pratiche detrazione fiscale al 50% presso ENEA