Noleggio Energia®
I vantaggi del sole a costo zero
Risparmia sull'energia senza investire un euro!

Il tuo impianto lo paghiamo noi...a te il risparmo!

SUNSERVICE Partner della tua azienda!

Risparmia senza investire

Noleggio Energia® è un noleggio a lungo termine disponibile agli utenti Partite Iva, commerciali e industriali, di tutta Italia che intendono risparmiare fin da subito senza dover sostenere i costi di realizzazione dell’impianto fotovoltaico.

Una formula semplice:

Sunservice, in collaborazione con l'azienda Conergy installa l’impianto sul tetto dell’azienda. Tutta l’energia prodotta è del Cliente che la utilizza in base alle esigenze, quindi autoconsumandola o scambiandola sul posto. Il Cliente paga un canone fisso per il periodo concordato al cui termine può scegliere opzioni diverse:

| Rinnovarne il noleggio
| Acquistare l’impianto a partire già dal terzo anno
| Restituirlo

L’intera gestione tecnica e amministrativa dell’impianto è inclusa nel canone.

La soluzione più conveniente

Con l’impiego di un impianto a noleggio, il quadro normativo ti riconosce come auto-produttore di energia elettrica da un sistema riconosciuto “efficiente” e quindi avere Zero accise sull’energia prodotta e ti consente di beneficiare della facilitazione offerta dallo scambio sul posto. Inoltre con Noleggio Energia® non impegni le tue linee di credito.

Risparmi fin da subito

La formula Noleggio Energia® prevede un canone di noleggio dimensionato per essere da subito inferiore al risparmio ottenuto sui costi dell’energia. Inoltre non viene richiesto anticipo e il pagamento della prima rata è posticipato.

L’impianto giusto per i tuoi consumi

L’impianto fotovoltaico viene accuratamente dimensionato per massimizzare l'autoconsumo, ovvero per l’utilizzo dell’energia elettrica nel momento stesso della produzione; inoltre anche l’energia non auto-consumata verrà valorizzata tramite il meccanismo di cessione in rete dello "scambio sul posto". Nel tempo sarà inoltre sempre possibile aumentare il risparmio con eventuali ulteriori accorgimenti sulla gestione dei consumi come, per esempio, caricare i muletti negli orari di sole, utilizzare sistemi di accumulo o l’impiego di semplici soluzioni di gestione delle utenze.

Al sicuro da rincari di prezzo

L’energia elettrica fotovoltaica avrà un valore fisso per la durata del noleggio, inferiore ai costi attuali. Il risparmio sui costi di energia salirà poi considerevolmente nel caso si decida di prolungare il noleggio oltre il periodo iniziale o si scelga di riscattare lo stesso alla fine del contratto di noleggio.

Un noleggio "full service" garantito

Usufruirai della più alta qualità dei componenti di impianti made-in-Germany e dell’esperienza di un grande gruppo mondiale pioniere del fotovoltaico e non dovrai preoccuparti della manutenzione dell’impianto dato che è compresa nel canone di noleggio. Questo vuol dire nessun onere di gestione e nessun costo imprevisto: sai sempre cosa spendi e soprattutto quanto risparmi!

Richiedi informazioni per la tua azienda!