Caldaie a pellet Thermorossi

Calore ed efficienza con le caldaie a pellet

Home page / Prodotti / Prodotti Temperatura / Caldaie a pellet
Caldaie a pellet

Risparmia con le Caldaie a pellet

Le caldaie a pellet rappresentano un'ottima soluzione di risparmio per la sostituzione di vecchi impianti a gas o gasolio. Producono l'acqua calda necessaria ad alimentare i termosifoni o il riscaldamento a pavimento della vostra casa e l'acqua calda sanitaria per il bagno e la cucina. Possono inoltre essere integrate ad impianti di riscaldamento esistenti ed ai pannelli solari.

Alte prestazioni e risparmio

Le nostre caldaie a pellet sono altamente tecnologiche, garantiscono i più elevati standard di sicurezza e permettono un notevole risparmio rispetto ai tradizionali impianti di riscaldamento a gas, gasolio o metano.

Affidati ai professionisti del settore

I nostri consulenti esperti nel risparmio energetico per le famiglie e le aziende, sono gratuitamente al vostro servizio per assistervi nella scelta e nel corretto dimensionamento della vostra caldaia a pellet, analizzando i vostri consumi e le vostre reali esigenze.

Richiedi la tua consulenza gratuita e senza impegno!
Oppure richiedici il tuo preventivo gratuito e senza impegno!

Finanziamenti Caldaia a pellet

Scopri le soluzioni di finanziamento studiate per te, per l'acquisto della tua nuova caldaia a pellet.

Finanzia la tua Caldaia a pellet!

I vantaggi delle Caldaie a pellet:

Detrazione fiscale 65%

Grazie alla detrazione fiscale è possibile risparmiare il 65% di tutte le spese necessarie per l'acquisto e l'installazione della vostra caldaia a pellet.

Detrazione fiscale 2015


Conto termico

In alternativa alla detrazione fiscale, è possibile usufruire del Conto termico, che ti permetterà di ricevere un contributo per 2 o 5 anni per la sostituzione del tuo vecchio impianto con una caldaia ad alta efficienza.


Rendimento al 92%

Le nostre caldaie a pallet sono caratterizzate da un elevato rendimento, mediamente del 92%, che garantisce un basso consumo del combustibile pellet ed una maggiore efficienza.


Caldaie efficienza Classe 5

Caldaie a pellet dalle caratteristiche innovative, progettate per rispettare i più severi limiti di emissioni inquinanti e con rendimenti termici ai massimi livelli. Certificate in classe 5 d'efficienza che permette l'accesso agli incentivi a fondo perduto del GSE tramite il Conto Termico.


Fino al 70% di risparmio

Per riscaldare la vostra casa una caldaia a pellet vi permette di risparmiare circa il 70% rispetto al GPL con lo stesso utilizzo, il 62% rispetto la gasolio ed il 40% rispetto al gas metano.


Sicurezza ed efficienza

Prodotti Made in Italy sicuri ed effecienti, che ti garantiranno un risparmio continuo negli anni, grazie alla garanzia a vita del corpo di combustione in ghisa e 4 anni sul sistema di ventilazione.

Consulente
Sunservice

Richiedi la visita gratuita e senza impegno di un nostro consulente, ti assisterà e consiglierà nella scelta e nel dimensionamento della caldaia a pellet più adatta alla tua casa.



Richiedi Consulenza

Richiedi il tuo
preventivo gratuito

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito per l'installazione della tua caldaia a pellet.
Entra tra i 3.594 clienti che già hanno scelto Sunservice per risparmiare a casa o per la propria azienda.



Richiedi Preventivo

SUNSERVICE Azienda leader nelle Energie Rinnovabili!

Caldaie a pellet Chiavi in mano!

Sunservice fornisce un servizio completo e personalizzato per l'installazione della vostra caldaia a pellet, dalla prima consulenza, al sopralluogo tecnico, all'installazione e prima accensione, alle pratiche per la detrazione fiscale e per il conto termico.


Uffici tecnici e progettuali al vostro servizio per offrirvi un sistema di riscaldamento efficiente e sicuro, grazie all'assistenza tecnica post-vendita garantita.

Chiavi in mano Sunservice Richiedi Informazioni

Servizi inclusi e assistenza Sunservice:

  • Fumisteria compresa sino a 4 metri
  • Sopralluoghi tecnico-esecutivi pre-installazione senza impegno
  • Installazione con nostri tecnici qualificati
  • Prima accensione
  • Sviluppo pratiche detrazione fiscale al 65%
  • Sviluppo pratiche Conto Termico